|
Soluzioni di pesatura ATEX





Dini Argeo:
soluzioni ATEX
da oltre 20 anni

Dini Argeo è un punto di riferimento internazionale per la realizzazione di sistemi di pesatura per zone a rischio di esplosione.

Gli investimenti in ricerca e sviluppo e formazione del personale, iniziati verso la fine degli anni 90, hanno permesso all'azienda una continua crescita delle proprie competenze fino ad ottenere nel 2004 la notifica ATEX.

Oggi Dini Argeo vanta la più ampia gamma di soluzioni ATEX disponibile sul mercato, per ogni esigenza di pesatura, con oltre 50.000 installazioni in tutto il mondo e una serie di prodotti certificati IECEX per il mercato internazionale.

Cosa significa essere un'azienda notificata ATEX?

La Notifica di garanzia di qualità di produzione, ai sensi dell'Allegato IV della Direttiva Atex 2014/34/UE, attesta la validazione del Sistema di Qualità per la produzione aziendale da parte di un Organismo Notificato.

La validazione del sistema della qualità viene rinnovato annualmente, attraverso un esame ispettivo condotto da un ente terzo preposto. Ogni prodotto certificato ATEX viene controllato da tecnici specializzati attraverso prove di tenuta alla pressione, verifiche meccaniche ed elettriche.

Essere un'azienda notificata ATEX significa inoltre mantenere il proprio personale aggiornato riguardo tutte le novità e i cambiamenti della normativa, attraverso corsi di formazione, consulenze e studio costante delle nuove regolamentazioni.

Un team di specialisti ATEX al vostro servizio

Ogni prodotto marcato ATEX attraversa uno scrupoloso controllo di qualità, che ne garantisce la sicurezza una volta installato in ambiente a rischio di esplosione.

Il test dei prodotti è affidato ad un team specializzato coordinato da un responsabile di prodotto con oltre 20 anni di esperienza. Dini Argeo possiede inoltre tutta la strumentazione necessaria per l'esecuzione delle prove previste dalla normativa.



ASSISTENZA
DOCUMENTI
RETE VENDITE
CATALOGHI