|





 
Dini Argeo
View this email in your browser

NOVITÀ: Bilance industriali


Bilance elettroniche da banco in acciaio inox serie "KSD"

Queste bilance elettroniche da banco si caratterizzano per la carrozzeria in acciaio inox, robusta e versatile, e per il piatto di grandi dimensioni. Il nuovo programma multifunzione offre all'operatore la possibilità di scegliere il modo desiderato, per contare pezzi, eseguire controlli, pesare in percentuale oppure sommare più pesate per conoscere il totale. Il funzionamento a batteria a lunga durata e le maniglie laterali permettono di spostare agevolmente la bilancia direttamente dove occorre pesare.

Per visualizzare la scheda tecnica completa clicca QUI



Bilance elettroniche in acciaio inox con touch screen serie "KST"

Nuove bilance elettroniche da banco con carrozzeria in acciaio inox e display touch screen a colori, semplice e intuitivo. Prestazioni di pesatura elevate, grazie alla cella di carico omologata ad alta precisione e programmi applicativi a scelta, per conteggio pezzi, controllo statistico, dosaggio manuale, etichettatura, totalizzazione. Grazie alla batteria a lunga durata e alle maniglie, è possibile spostare agevolmente la bilancia per pesare direttamente dove occorre.

Per visualizzare la scheda tecnica completa clicca QUI



"WEFLK" Bilance da pavimento serie WALL-E FLOOR con stampante

Bilance da pavimento multifunzione precise ed affidabili, composte da indicatore di peso con tastiera numerico-funzionale, stampante integrata e piattaforma monoblocco in acciaio, solida e robusta. Particolarmente indicate per l'industria e il commercio, permettono di pesare ed emettere scontrini con ragione sociale e 2 identificativi numerici. Bilance OMOLOGATE CE-M in doppia scala di serie, secondo norme OIML R-76 / EN 45501.

Per visualizzare la scheda tecnica completa clicca QUI

NOVITÀ: Pesatura mobile


"LTS" Bilance a doppia piastra per carrelli elevatori

Bilance per carrelli elevatori con fissaggio standard DIN15173 - FEM classe III, composte da una coppia di piastre pesatrici e scatola di giunzione. Robuste, pratiche e semplici da installare, permettono di pesare direttamente durante le manovre di carico e scarico, utilizzando le forche in dotazione al carrello elevatore. Per uso interno di fabbrica.

Per visualizzare la scheda tecnica completa clicca QUI

NOVITÀ: Moduli e celle di carico


"STU-1K": Celle di carico a trazione per la pesatura di carichi sospesi

Celle di carico a trazione/compressione, ideali per la pesatura in trazione di carichi sospesi e come controllo e limitazione di sovraccarico, oppure per utilizzo in compressione per la realizzazione di sistemi di pesatura a più celle di carico.
PORTATE (kg): 2000, 5000, 8000, 10000.
OIML R60. Classe di precisione C3.
Acciaio INOX. Grado di protezione IP68.

Per visualizzare la scheda tecnica completa clicca QUI



Piattaforma Inox "FLOOR" Serie FLI

Piattaforma in acciaio INOX a doppia scala, con celle di carico INOX IP68 omologate, adatta per applicazioni di pesatura in ambito industriale e commerciale di ogni tipo.

Per visualizzare la scheda tecnica completa clicca QUI

ASSISTENZA
DOCUMENTI
RETE VENDITE
CATALOGHI