Newsletter – 06 Dicembre 2011
Sistema self-service per la gestione di pese a ponte
3590EBOX è il nuovo sistema composto da indicatore di peso 3590E, dotato di programma self-service per la gestione di pese a ponte, stampante termica e lettore di badge.
|
|
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Robusto quadro in acciaio INOX ideale per installazione a muro in ambiente esterno e dotato di visiera per protezione dell’indicatore da sole e intemperie.
- Indicatore di peso 3590E con display a LED rossi e display LCD retroilluminato, tastiera alfanumerica e sinottico a 16 LED luminosi per indicazione funzioni attive.
- Lettore di badge magnetici per l’acquisizione diretta dei dati, senza l’esecuzione di operazioni su PC.
- Stampante termica, per emissione degli scontrini pesate e dei report archivi completi o solo movimentati.
- Alimentazione 230Vac.
FUNZIONI PRINCIPALI
- Pesatura self-service con acquisizione automatica dei dati operatore, prodotto e veicolo, tramite badge magnetico.
- Memorizzazione pesate ingresso/uscita.
- Gestione veicoli con rimorchio.
- Archivio 500 clienti / fornitori, 500 prodotti, 500 automezzi.
- Stampa automatica con formato completamente configurabile.
- Possibilità di impostare una password di accesso al Set-Up.
|